Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: ricettazione di mezzi rubati, diverse denunce dei CC

Cronaca

Scritto da il 10 Marzo 2012 - 19:11

I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà S. S., 38/enne di Oria. In un locale attiguo alla propria abitazione l’uomo deteneva 2 mini escavatori con i numeri di telaio contraffatti. I mezzi sono stati sequestrati per avviare ulteriori accertamenti finalizzati a individuarne la provenienza.

Denuncia anche per Z. A., 39/enne oritano sorvegliato speciale. Gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto nei pressi della sua abitazione un Fiat Cinquecento risultata rubata a Nardò nell’ottobre 2011. Dopo i controlli di rito il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

A Francavilla Fontana è stato denunciato in stato di libertà C. V., 56/enne francavillese, perché trovato in possesso di 2 motozappatrici risultate rubate ad Oria 9 anni fa. I due mezzi, probabilmente con insperata sorpresa per lo stesso, sono stati restituiti al legittimo proprietario, .

Oria: ricettazione di mezzi rubati, diverse denunce dei CC

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO