Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: quasi 4 chili di droga e 36 piante di marijuana, arrestati due oritani

Cronaca

Scritto da il 23 Agosto 2015 - 21:26

FOTO CARABABINIERE CON MARIJUANA SEQUESTRATAI carabinieri della stazione di Oria, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato C. M., di 38 anni e C. S., di 18 anni, entrambi di Oria, per concorso in coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita presso un casolare rurale a loro in uso, sono stati trovati in possesso di circa 3,8 chili di “Marijuana” in parte confezionata in involucri di cellophane e di 90 grammi di “Hashish”, nonché di 36 piante di canapa indica con infiorescenze di varie dimensioni, coltivate in una serra ricavata nella parte retrostante dell’immobile.

I carabinieri hanno trovato anche materiale per la pesatura ed il confezionamento, il tutto posto sotto sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati posti a regime degli arresti domiciliari.

Oria: quasi 4 chili di droga e 36 piante di marijuana, arrestati due oritani

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO