Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: provini di serie A per tre pallavoliste dalla New Volley

Sport

Scritto da il 21 giugno 2015 - 14:14

Tre atlete della New Volley Oria sono state selezionate per un provino, che si svolgerà lunedì 22 e martedì 23 giugno 2015, con la squadra di serie A di pallavolo femminile Unendo Yamamay Busto Arsizio.

Si tratta di Giorgia Mastria di Oria classe 1997 libero; Giada De Pascalis classe 1999 di San Pancrazio, ma militante nella New Volley Oria da tre anni; Sara Zanzarelli di Oria classe 2001, attaccante.

new-volley-giorgia-mastria-zanzarelli-de-pascalis

Da sinistra Giorgia Mastria, Giada De Pascalis, Sara Zanzarelli

Tutte e tre le ragazze giocano in serie C e partecipano anche ai campionati giovanili delle rispettive categorie di appartenenza.

«È motivo di orgoglio per i dirigenti e i tecnici della New Volley Oria – dichiara il presidente Domenico Dellisanti -, siamo sempre attenti alla crescita sportiva delle nostre giovani atlete e questo si rispecchia nei risultati ottenuti nei campionati di categoria giovanile. Un grazie da parte della società va naturalmente a tutti i tecnici: Marcello Presta, Tiziana Patisso, Lucia Chionna, Mimmo Alfeo e Aldo Spigolo».

Oria: provini di serie A per tre pallavoliste dalla New Volley

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO