Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria, “Primavera d’autori”: ironia e realtà con “Santippe e le altre”

Cultura

Scritto da il 18 Giugno 2014 - 15:04

Primavera_d'Autori-logoLa rassegna culturale “Primavera d’autori” – iniziativa organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Oria – giunge al quarto appuntamento in calendario: infatti domani, giovedì 19 giugno 2014 alle ore 19.00 nella Biblioteca comunale “De Pace-Lombardi” di Oria, sarà presentato il volume “Santippe e le altre” di Michele Cavallo, opera che sta riscuotendo numerosi apprezzamenti da parte della critica e particolare interesse da parte del pubblico.

Apriranno l’evento culturale i saluti dell’ing. Claudio Zanzarelli (assessore comunale alla Cultura) e del dott. Pierdamiano Mazza (associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio”). Oltre all’autore Michele Cavallo, interverranno la prof.ssa Anna Saracino (IISS “Luigi Einaudi” di Manduria) e il dott. Fabio Ancora (associazione “Laboratoria”); modererà il dott. Luca Carbone (associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio”).

Oria, “Primavera d’autori”: ironia e realtà con “Santippe e le altre”

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO