Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria, “Primavera d’autori”: appuntamento con la storia, si presenta “Yrie”

Cultura

Scritto da il 10 Giugno 2014 - 12:12

Primavera_d'Autori-logoNell’ambito della rassegna culturale “Primavera d’autori”, giovedì 12 giugno 2014 alle ore 19.00 nella Biblioteca comunale “De Pace-Lombardi” di Oria sarà presentato il volume “Yrie – III”, miscellanea di studi storici salentini curati e pubblicati dalla Società di Storia Patria per la Puglia – sezione di Oria.

Introdurranno l’ing. Claudio Zanzarelli (assessore comunale alla Cultura) e il prof. Antonio Corrado (residente Società di Storia Patria per la Puglia – sezione di Oria); interverranno il prof. Giuseppe Patisso (Università del Salento), il prof. Giuseppe Scardozzi (Istituto per i Beni Archeologi e Monumentali del Consiglio Nazionale delle Ricerche – Lecce) e il dott. Claudio Martino (Edizioni Esperidi). Modererà il dott. Pierdamiano Mazza (associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio”).

L’evento culturale è il terzo della rassegna “Primavera d’autori”, iniziativa organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Oria e giunta alla II edizione.

Oria, “Primavera d’autori”: appuntamento con la storia, si presenta “Yrie”

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO