Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: pregiudicato ferito a colpi di pistola

Cronaca

Scritto da il 29 Agosto 2010 - 22:50

Un pregiudicato oritano di 38 anni, Domenico D’Amuri, è stato ferito gravemente a colpi di pistola intorno alle 18:30 di stasera.

L’agguato è avvenuto nei pressi dell’abitazione dell’uomo, all’angolo tra via Curtatone e Montanara e via Bixio ad Oria.

D’Amuri, noto in città con il soprannome di “Romano”, sarebbe stato raggiunto da cinque proiettili calibro 7,65 e sarebbe stato colpito in diversi punti del corpo. Trasportato d’urgenza in ospedale viene sottoposto in queste ore a diversi interventi chirurgici.

Secondo la testimonianza dell’anziana madre, due uomini sconosciuti avrebbero chiesto del figlio Domenico e al suo arrivo hanno aperto il fuoco.

Domenico D’Amuri, coinvolto in passato in diverse vicende giudiziarie inerenti furti, rapine, estorsioni e spaccio di stupefacenti, aveva già rischiato la vita nel maggio 2008, quando fu preso a martellate nel sonno dal fratello maggiore, Giovanni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del comando di Polizia Locale, i Carabinieri della Stazione di Oria  e i militari della Compagnia di Francavilla che stanno conducendo le indagini, coordinati dal pm Milto De Nozza che ha effettuato un sopralluogo della zona intorno alle 21:00.

Numerose foto disponibili sulla nostra pagina Facebook (visualizzabili solo dai fan), cliccare qui.

Oria: pregiudicato ferito a colpi di pistola

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO