Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: piccolo cestista oritano impegnato in torneo internazionale

Sport

Scritto da il 25 Giugno 2014 - 16:56

tomas-palazzo

Tomas Palazzo

Anche il piccolo cestista di Oria, Tomas Palazzo, con la canotta della ASD Robur Basket Brindisi sta partecipando al trofeo internazionale “Minibasket in piazza“. La squadra brindisina è allenata dal mister Michele Lotito e da suo figlio Pierluigi, insieme a Gianpaolo Amadori.

La kermesse, che si disputa in piazze e palestre delle città della Basilicata e della Puglia, è partita il 22 giugno e si concluderà sabato 28 giugno, con incontri nei comuni di Matera, Santeramo, Metaponto, Bernalda, Corato, Bitritto, Monopoli, Laterza, Cassano, Toritto, Bitonto, Policoro e Nova Siri.

squadra

ASD Robur Basket Brindisi

Quest’anno il torneo vede la partecipazione di circa 700 piccoli cestisti provenienti da dieci nazioni diverse: Giordania, Estonia, Nigeria, Albania, Bosnia, Serbia, Libano, Palestina e Montenegro, con i bambini nigeriani che saranno presenti per la prima volta alla manifestazione.

Al piccolo Tomas che rappresenta Oria e a tutti i bambini che parteciperanno, è stato fatto un grosso in bocca al lupo dall’assessore alla cultura e sport del Comune di Oria Claudio Zanzarelli.

Oria: piccolo cestista oritano impegnato in torneo internazionale

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO