Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria – PD: per il segretario «abusi di canali comunicativi»

Politica

Scritto da il 28 Febbraio 2013 - 21:38

Facendo seguito a cascata a questo e questo articolo, a seguire comunicato stampa ufficiale del PD di Oria.

Dr. Alessandro Perrucci, segretario del PD di Oria

Dr. Alessandro Perrucci, segretario del PD di Oria

In merito all’articolo di stampa apparso nelle scorse ore pomeridiane su alcuni blog locali ed erroneamente attribuito al Partito Democratico, ci si limita a pronunciarsi rispetto al metodo e alla forma comunicativa di cui si è abusato senza rispettare quelle che sono le diverse sensibilità del Direttivo, dell’Assemblea e del Segretario.

Al fine di evitare ulteriori disguidi, si invitano gli organi di stampa ad accettare solo ed esclusivamente quei comunicati che proverranno solo ed esclusivamente da indirizzi mail ben riconoscibili e da firme dei legittimi Segretari di partito. Questa precauzione viene adottata per salvaguardare l’onorabilità e la già evocata forma comunicativa del PD, in modo tale che non si verifichino più abusi di canali comunicativi in modo improprio.
Sul tema politico contenuto nel documento medesimo e rispetto ai continui rumours che da giorni ormai invadono le pagine dei giornali, daremo ufficialità nei prossimi giorni, coinvolgendo anche gli organi provinciali con cui già sono stati avviati i primi contatti.

Oria, 28 Febbraio 2013

Il Segretario
Alessandro Perrucci

Oria – PD: per il segretario  «abusi di canali comunicativi»

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO