Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria – PD: l’assessore Zanzarelli non è in discussione, notizie false sulla stampa

Politica

Scritto da il 28 Febbraio 2013 - 13:51

Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici ing. Claudio Zanzarelli

Si è riunito martedì 26 febbraio il Consiglio direttivo del Partito Democratico di Oria per discutere, oltre che sulla dovuta analisi del voto emerso dalle elezioni politiche, circa il contenuto di un articolo apparso il giorno stesso su un giornale cartaceo locale dal titolo “E dopo le elezioni si parla di rimpasto nella giunta Pomarico”.

Secondo tale articolo, il partito Democratico di Oria starebbe per chiedere al sindaco Pomarico la revoca dell’incarico assessorile all’ing. Claudio Zanzarelli.

Questa notizia, ritenuta assolutamente falsa, ha colto di sorpresa tutto il Consiglio direttivo che – sconcertato per l’accaduto – così commenta: «In merito all’articolo apparso su di un giornale locale il Consiglio direttivo del Partito Democratico di Oria tiene a precisare che non viene chiesto al Sindaco alcun cambio di assessore. Va inoltre precisato che il vicesindaco Zanzarelli gode della stima del partito e non è sponsorizzato da alcun consigliere in particolare. Le false notizie che spesso vengono diffuse finiscono per ledere l’immagine di un gruppo, quello del PD, che sta lavorando bene e che comincia a portare a casa, insieme con tutta la coalizione di governo, i primi importanti risultati. Il partito è contento del lavoro dei suoi rappresentanti istituzionali e della serietà con cui lo stesso viene svolto. L’occasione è poi quanto mai opportuna per ribadire al sindaco Pomarico, semmai ce ne fosse bisogno, tutta la stima e la lealtà che il nostro partito non gli ha fatto mai mancare. Al Sindaco ricordiamo la volontà di dare vita a un dialogo costruttivo con tutte le forze politiche responsabili e interessate al bene collettivo della nostra città, non su temi che esulano dalle nostre competenze, ma su questioni di prioritaria importanza per lo sviluppo della città».

La replica del segretario del PD, Oria – PD: documento diffuso non rappresenta la posizione ufficiale

Oria – PD: l’assessore Zanzarelli non è in discussione, notizie false sulla stampa

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO