Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria, oggi e domani il III trofeo di tiro alla fune “Città di Oria”

Eventi, Sport

Scritto da il 31 Agosto 2013 - 17:39

Tiro alla fune 2013In questo fine settimana la centralissima piazza Lorch di Oria ospiterà la III edizione del trofeo di tiro alla fune “Città di Oria”, organizzato dall’associazione “Tiro alla fune – Città di Oria” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale oritana.

Nella pista si sfideranno ben otto squadre provenienti – oltre che da Oria – da Martina Franca (Ta), Faggiano (Ta), San Giorgio Jonico (Ta), San Marzano di San Giuseppe (Ta) e Galatone (Le).

Il trofeo, ormai di rilevanza regionale, in sole tre edizione ha avuto una crescita inaspettata e notevole, divenendo un appuntamento atteso nell’Estate oritana.

Condurranno l’evento sportivo il giornalista Pierdamiano Mazza e Angelo Galeone, voce “storica” di tante manifestazioni cittadine. L’appuntamento con i “forzuti” è dunque stasera e domani sera in piazza Lorch a partire dalle ore 20.00.

Una curiosità: è attesa tifoseria particolarmente nutrita al seguito della squadra di San Giorgio Jonico che sarà accompagnata anche da una delegazione dell’Amministrazione comunale.

Oria, oggi e domani il III trofeo di tiro alla fune “Città di Oria”

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO