Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria, nuovo dirigente scolastico per il 1° istituto comprensivo “De Amicis-Milizia”

Informazioni

Scritto da il 3 Settembre 2013 - 10:55

elementare-de-amicisSi sta tenendo in queste ore il primo Collegio del corpo docente del I istituto comprensivo “De Amicis-Milizia” di Oria dell’anno scolastico 2013-2014, che vede la presenza del nuovo dirigente scolastico Luciana Lovecchio.

La dirigente Lovecchio, vincitrice del concorso per dirigenti scolastici bandito con d.d.g. 13.07.2011, è stata finora docente nel circolo didattico “Giovanni Pascoli” di Castellaneta (Ta), svolgendo inoltre diversi servizi all’interno della comunità scolastica quale membro di varie commissioni nonché componente del Consiglio di circolo.

Luciana Lovecchio prende il posto alla guida del I istituto comprensivo “De Amicis-Milizia” – istituzione scolastica nata l’anno scorso con la riforma dei circoli didattici – che fino al 31 agosto è stato della dirigente Anna Velati, congedatasi avendo raggiunto la possibilità di quiescenza.

Oria, nuovo dirigente scolastico per il 1° istituto comprensivo “De Amicis-Milizia”

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO