Quante volte al giorno leggi le notizie e gli aggiornamenti di Oria.info? Rispondi al nostro sondaggio su Facebook

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: nuova auto incendiata nella notte

Cronaca

Scritto da il 31 marzo 2012 - 10:19

Foto di repertorio

Una Ford Fiesta, parcheggiata in via Manzoni, è stata incendiata nella notte tra giovedì e venerdì. Il padrone della vettura si è fortunatamente accorto di quanto stava accadendo ed è riuscito a domare le fiamme.

Erano circa le due di notte quando il proprietario era stato svegliato da un rumore proveniente dalla strada, così si era affacciato dalla finestra e aveva visto del fumo uscire dal finestrino della propria auto.

Fiondatosi in strada, l’uomo, un operaio lì residente, è riuscito a spegnere le fiamme che coinvolgevano il sedile e la tappezzeria della sua Fiesta.

L’interno del veicolo era stato cosparso in alcune zone con del liquido infiammabile, gettato attraverso un finestrino sfondato, e poi era stato incendiato. Sarebbe bastato qualche secondo ancora e il fuoco divenendo indomabile e avrebbe distrutto tutto.

Ignote al momento le cause dell’accaduto, di chiara natura dolosa. Il proprietario non ha mai avuto problemi con la giustizia e ha dichiarato di non aver ricevuto minacce.

Solo quattro giorni prima, la notte tra domenica e lunedì, una vecchia Fiat 126 era stata distrutta da un incendio nella trafficata via D. Bonifacio.

Oria: nuova auto incendiata nella notte

Argomenti correlati:

 


COMMENTA L'ARTICOLO