Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: Nicola Semeraro “maestro” pizzaiolo

Curiosità

Scritto da il 2 Maggio 2014 - 14:24

L'oritano Nicola Semeraro (a sinistra)

L’oritano Nicola Semeraro (a sinistra)

Il pizzaiolo oritano Nicola Semeraro è uno dei nuovi 15 maestri pizzaioli licenziati da “Pizza News School”, importante istituto di formazione per pizzaioli e istruttori pizzaioli, di rilevanza europea; tra i nuovi istruttori infatti diversi erano – oltre che italiani – tedeschi e spagnoli.

Semeraro, che svolge questo lavoro da circa 20 anni e che dal 2011 è titolare di “Europa 80”, dal prossimo mese di settembre sarà impegnato nell’organizzazione e nella docenza in corsi di formazione professionale per aspiranti pizzaioli, essendo inoltre referente dell’istituto “Pizza News School” per l’intera provincia di Brindisi. Lo stesso Semeraro annuncia anche l’opportunità di progetti di informazione e divulgazione sulle proprietà alimentari della pizza.

L’insegnamento cui si dedicherà il nuovo istruttore pizzaiolo oritano riguarderà le varie specialità di pizza, in particolar modo pizza in pala, pizza napoletana e pizza classica.

Cliccando qui è possibile visualizzare la scheda istruttore dell’oritano Semeraro sul sito ufficiale della scuola.

Oria: Nicola Semeraro “maestro” pizzaiolo

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO