Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: moto contro auto, paura per il centauro ferito

Cronaca

Scritto da il 12 Giugno 2015 - 13:22

incidente-moto-1 Un incidente stradale si è verificato poco prima di mezzogiorno a Oria, all’intersezione tra via Giancinto D’Oria e via San Lorenzo, a pochi passi da Piazza Lama.

Una Ducati Monster Dark è finita addosso ad una Lancia Lybra SW. Entrambi i conducenti erano di Oria.

Nonostante lo scontro non sia stato troppo violento, il centauro ha impattato con il corpo contro l’auto ed rimasto esanime sull’asfalto bollente. Nessuna ferita per l’occupante della Lybra.

incidente-moto-2Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 di Oria che hanno soccorso il motociclista. All’inizio la tensione era alta, in quanto l’uomo – un quarantenne – continuava a non essere cosciente.

Dopo alcuni minuti all’interno dell’ambulanza avrebbe ripreso conoscenza, ma per lui si è reso necessario il trasporto in ospedale, per eseguire tutti gli accertamenti ed avviare le opportune cure. Non è chiaro se al momento dell’incidente indossasse il casco.

incidente-moto-3Sul luogo si sono portati anche i carabinieri della Stazione di Oria, che hanno effettuato i rilievi.

Il traffico, già messo a dura prova dai lavori in piazza Lorch, è andanto letteralmente in tilt per decine di minuti, da piazza Lama lungo tutta la circamenia e via Latiano.

Oria: moto contro auto, paura per il centauro ferito

COMMENTA L'ARTICOLO