Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: Moto contro auto in pieno centro, due feriti

Cronaca

Scritto da il 16 Giugno 2010 - 22:15

E’ di due feriti non gravi, secondo le prime valutazioni degli operatori sanitari presenti, il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 21:00 di stasera nei pressi dell’incrocio tra via Epitaffio e via 21 Aprile ad Oria.

Un giovane motociclista oritano, Nicola Moretto, è finito con la propria Ducati Monster addosso ad una Peugeot 207 grigia guidata da una signora residente in zona. La moto si è danneggiata notevolmente, mentre l’auto è andata distrutta sulla fiancata sinistra e l’impatto ha causato l’esplosione degli airbag laterali.

Sul posto sono intervenute due autoambulanze, una del 118 di Oria e una dal Pronto Soccorso dell’Ospedale “Camberlingo” di Francavilla Fontana, che hanno soccorso il centauro e la conducente dell’auto, che sono stati condotti presso il nosocomio francavillese. Entrambi erano doloranti alle gambe, Moretto anche alla spalla e alla schiena, ma erano coscienti.

Per deviare il traffico ed effettuare i rilievi sono intervenuti i Vigili Urbani di Oria guidati dal comandante Emilio Dell’Aquila.
Dai segni sull’asfalto non è da escludere che il motociclo abbia strisciato al suolo già prima dell’impatto con la Peugeot. Ma a fare luce
sull’esatta dinamica del sinistro e sulle responsabilità saranno gli agenti della Polizia Municipale.

Oria: Moto contro auto in pieno centro, due feriti

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO