Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: messaggi in arabo e francese nella stazione ferroviaria

Cronaca, Curiosità

Scritto da il 6 Aprile 2011 - 13:03

Il provvedimento sarà applicato anche a Mesagne, Latiano, Francavilla Fontana, Grottaglie, Lecce, Brindisi, Taranto, Potenza e Bari Centrale.

immigrati in partenza da Oria

Il Gruppo FS, in collaborazione con la Polizia Ferroviaria, ha predisposto un piano di sicurezza e informazione per fronteggiare l’emergenza immigrati provenienti dalla tendopoli di Manduria.

Nelle stazioni di Oria, Mesagne, Latiano, Francavilla Fontana, Grottaglie, Lecce, Brindisi, Taranto, Potenza e Bari Centrale da oggi saranno trasmessi gli ordinari messaggi di attenzione (Es. ATTENZIONE! TRENO IN ARRIVO ALLONTANARSI DALLA LINEA GIALLA; ATTENZIONE! E’ VIETATO E MOLTO PERICOLOSO CAMMINARE LUNGO I BINARI O INTRATTENERSI OVE CIRCOLANO I TRENI) tradotti anche in lingua araba e francese, corredati da appositi cartelli informativi.

Sarà inoltre attivo nella stazione di Oria, la più vicina al centro di accoglienza, un presidio della Polizia Ferroviaria.

Oria: messaggi in arabo e francese nella stazione ferroviaria

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO