Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: Memorial Pino Vacca 2011, gara MBK

Sport

Scritto da il 21 Giugno 2011 - 11:58

La competizione rientra nel circuito di gare in Mountain Bike denominato “Giro dei Centri Storici”.

Si svolgerà domenica 3 luglio ad Oria la terza edizione del “Memorial Pino Vacca”, gara di Mountain Bike organizzata dall’associazione sportiva OriaBike in collaborazione con UISP Lecce.

La competizione notturna è la prima prova del “Giro dei Centri Storici Pugliesti 2011” promosso dalla UISP Lecce.

La gara consisterà in 7 giri su un entusiasmante percorso misto con asfalto, lastricato e rampe di scale, lungo 4 km.

Pino Vacca con la sua Polisportiva Giordano Castellani è stato il punto di riferimento per diverse generazioni di ciclisti oritani e non, un uomo indimenticabile per tutti gli sportivi di Oria.

Il programma dell’evento prevede il raduno e l’iscrizione alle 18:00 in via Manduria ad Oria. La competizione dovrebbe terminare intorno alle 21:00, seguirà Pasta party e premiazione in Piazza Manfredi.

Saranno premiati i primi tre classificati in assoluto e di ogni categoria, inoltre un riconoscimento anche per la squadra più numerosa e altre premiazioni a sorpresa. A tutti i partecipanti sarà consegnato un originale pacco gara.

La quota d’iscrizione è di 10 € per i tesserati UISP e FCI, le prescrizioni sono effettuabili online sul sito www.uisp.it .

Tutti i partecipanti dovranno osservare il completo ordine di raggruppamento, di disciplina e di rispetto del codice della strada, delle disposizioni del G.d.G  del regolamento UISP  nazionale. Sarà obbligatorio l’utilizzo del casco. Il parcheggio nei pressi della zona di partenza sarà custodito dalla vigilanza per l’intera durata della manifestazione sportiva.

Oria: Memorial Pino Vacca 2011, gara MBK

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO