Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria – Manduria: la posizione di Forza Nuova

Cronaca

Scritto da il 29 Marzo 2011 - 15:04

La federazione di Lecce vi invia, anche se con palese ritado, il comunicato stampa inviato ai giornali Domenica sera. Sperando in una pubblicazione sul vostro sito, vi ringraziamo anticipatamente.

Questo il comunicato della segreteria regionale del movimento politico Forza Nuova:

“Questo pomeriggio (ndr domenica 27 marzo) intorno alle ore 16, attivisti di Forza Nuova hanno presidiato a Manduria la tendopoli allestita nell’ex aeroporto militare di contrada ‘Paione’, che ospita da stamattina oltre 500 immigrati provenienti direttamente da Lampedusa, per ribadire con forza la loro avversione alle politiche scellerate in materia di immigrazione messe in atto e/o permesse dalla giunta Vendola, dal governo Berlusconi e dalla burocrate Unione Europea.

La manifestazione ha visto la presenza di una trentina di militanti forzanovisti che hanno distribuito volantini ed esposto uno striscione sul quale c’era scritto: “Vendola chiude alla Sanità apre all’Immigrazione”.

“Come a Lampedusa, anche a Manduria Forza Nuova è l’unica voce di dissenso rimasta in Italia verso quest’ondata selvaggia di immigrazione. Ci siamo schierati fin da subito contro l’entrata in territorio italiano da parte degli immigrati. Presto questa diventerà una vera e propria invasione. Anche qui, a Manduria, non è ancora ben chiaro il numero preciso di immigrati che questa tendopoli dovrà ospitare, come non è chiaro la funzionalità che dovrà avere, se centro di accoglienza o di controllo ed espulsione dei clandestini. Quello che è sicuro è che a pagarne le conseguenze saranno molto presto gli Italiani e l’identità Italiana tutta. Già nel primo pomeriggio, infatti, Manduria appariva come una città sotto assedio e la voce che già un primo gruppo di immigrati fosse riuscito a scappare diventava sempre più insistente. La nostra proposta di non installare le tendopoli e di rifocillare ed assistere gli immigrati in mare nell’attesa di rimpatriarli non è stata neanche presa in considerazione. Da Lampedusa a Predoi, passando anche per Manduria, Forza Nuova sarà presente con i suoi militanti per dare voce a tutti quegli Italiani traditi dalle promesse da marinaio del governo che, tardivamente e con l’utilizzo di mezzi inadeguati e insufficienti, assume il ruolo grottesco di chi pretende di svuotare il mare, armato di un bicchiere”.

“In realtà” – conclude la nota – le nostre posizioni sono le posizioni di tutti gli Italiani e di chi vuol salvare la propria Patria da questa vera e propria invasione straniera”.

Ufficio stampa Forza Nuova Segreteria regionale -Puglia”

Oria – Manduria: la posizione di Forza Nuova

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO