Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria – Manduria / Ferrarese chiama in soccorso Luciano Sardelli

Cronaca

Scritto da il 31 Marzo 2011 - 14:04

Massimo Ferrarese“Evidentemente non sono bastate le dimissioni di un Sottosegretario e di un Sindaco a convincere il Presidente del Consiglio dei Ministri ad avere più rispetto per i cittadini di Manduria e di Oria. Da Lampedusa continuano ad arrivare notizie estremamente preoccupanti circa la destinazione degli immigrati che stanno per essere portati via dall’isola, tanto più perché proprio la Tendopoli allestita fra Taranto e Brindisi viene considerata come l’unica ancora di salvezza per un Governo incapace di affrontare questa emergenza, vittima di spinte secessioniste della Lega. Una struttura che è chiaramente e totalmente fuori controllo da parte di chi la gestisce, se è vero che nessuno è in grado di dire quanto immigrati sono fuggiti e quanti ancora si trovano all’interno”.

Lo afferma il Presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese il quale evidenzia come dai nostri Parlamentari vicini al Governo non sia giunta una sola parola a difesa del nostro territorio.

“A questo punto – aggiunge Ferrarese – rivolgo un accorato appello a chi oggi è nelle condizioni di porre fine a questo stillicidio nei confronti delle nostre regioni. Mi riferisco al presidente del cosiddetto gruppo dei ‘Responsabili’ Luciano Sardelli i cui voti sono indispensabili per mantenere in vita il Governo.
Se si pensa di far arrivare qui altre migliaia di immigrati clandestini stacchi la spina una volta per tutte e lo faccia a difesa della sua Puglia, della sua provincia, come del resto la Lega impone le scelte a tutela del proprio territorio.

Questo è il momento delle scelte importanti per evitare di essere calpestati nel modo ben visibile a tutti. E la tutela della propria terra vale ben oltre la poltrona da sottosegretario che oggi rappresenta il vero collante tra questo gruppo e la maggioranza di Governo”.

Oria – Manduria / Ferrarese chiama in soccorso Luciano Sardelli

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO