Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: lunedì un incontro per discutere di informazione locale

Cultura, Eventi

Scritto da il 30 Giugno 2012 - 16:42

L’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio”, in collaborazione con la parrocchia “San Francesco d’Assisi” in Oria con il patrocinio morale della Città di Oria, organizza la rassegna “Un pozzo di cultura” che si terrà dal 2 al 16 luglio nel Giardino di San Francesco a Oria.

Primo appuntamento lunedì 2 giugno alle 20:00 “Informazione: le notizie bisogna sempre darle tutte?” – dibattito sull’etica dell’informazione con i giornalisti oritani Vincenzo Sparviero (caporedattore de “La Gazzetta del Mezzogiorno), Francesca D’Abramo (corrispondente di “Nuovo Quotidiano di Puglia), Eliseo Zanzarelli (direttore de “Lo Strillone”), Claudio Matarrelli (caporedattore di “Oria.Info”).

Ecco il programma completo degli eventi:
LUNEDÌ 2 LUGLIO, ORE 20.00 – “Informazione: le notizie bisogna sempre darle tutte?” – dibattito sull’etica dell’informazione.
GIOVEDÌ 5 LUGLIO, ORE 20.00 – Incontro con l’autore: Pina Colitta presenta “Nell’anima”.
GIOVEDÌ 12 LUGLIO, ORE 20.00 – Incontro con l’autore: Michele Graduata presenta “L’inferno mediorientale”; interviene Francesco Fistetti (ordinario di storia della filosofia contemporanea presso l’Università di Bari).
LUNEDÌ 16 LUGLIO, ORE 20.00 – Incontro con l’autore: Maria D’Elia presenta “Rispecchiarsi nella vita con i pensieri dei semplici”; interviene Giuseppe D’Amico (docente e scrittore).

La rassegna, coordinata da Pierdamiano Mazza, vede nell’organizzazione Luca Carbone, Mino Candita, Ubaldo Spina, Luana Gioia e Tina Pescatore, con la fattiva collaborazione di don Domenico Spina (parroco di “San Francesco d’Assisi” in Oria).

Oria: lunedì un incontro per discutere di informazione locale

Argomenti correlati: , , , , , , , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO