Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria – Lo sviluppo del territorio e le sue tre entità: L’Ospitalità, La Sostenibilità, La Ruralità.

Cultura

Scritto da il 6 Luglio 2011 - 15:37

L’incontro è organizzato nell’ambito delle iniziative legate al Premio Federico II, importante manifestazione che si terrà nel Castello di Oria sabato 23 e domenica 24 luglio 2011 con la conduzione di Luisa Corna.

Martedì 12 luglio 2011, alle ore 10:00, presso Castello di Oria si terrà la Tavola Rotonda sul tema: “Lo sviluppo del territorio e le sue tre entità: L’Ospitalità, La Sostenibilità, La Ruralità.”

L’evento registrerà la partecipazione e l’intervento di eminenti relatori:  il Dott. Dario Stefano (Assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia), il Dott. Massimo Ferrarese (Presidente della Provincia di Brindisi), il Dott. Francesco Mastrogiacomo (Responsabile Gestione Fondi Comunitari Leader), l’On. Antonio Lia (Presidente dell’Assogal Puglia), il Dott. Fausto Faggioli (Presidente dell’EARTH Academy) e il Signor Sindaco Cosimo Pomarico della Città di Oria che aprirà il simposio.

La Tavola Rotonda, inserita nell’ambito delle iniziative legate al Premio Federico II, vuole approfondire le tematiche sullo sviluppo economico del nostro territorio, al fine di valutarne le possibili opportunità di crescita, mediante la collaborazione tra gli imprenditori locali, le Istituzioni Pubbliche e i Gal della Regione Puglia.

Oria – Lo sviluppo del territorio e le sue tre entità: L’Ospitalità, La Sostenibilità, La Ruralità.

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO