Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria, l’estate continua con “Re-Art 2013”, la Settimana dell’Arte

Eventi

Scritto da il 27 Agosto 2013 - 12:16

Logo Re-Art 2013Sette giorni dedicati all’arte, alla cultura, allo sport, al volontariato e al territorio: questi i saporiti ingredienti di “Re-Art 2013 – La Settimana dell’ Arte”, maxievento organizzato dall’associazione culturale “Dear Amico” di Oria (Br) assieme a diverse decine associazioni e realtà fattivamente operanti sul territorio.

Eventi, concerti, convegni e dibattiti, laboratori, attività ludiche ed educative per i più piccoli, stage sportivi.

Manifesto Re-Art 2013Ampi spazi e tanto da fare: tutto questo gratuitamente a disposizione di quanti vorranno vivere queste giornate di fine estate – o magari solo qualche ora – scegliendo il divertimento e il coinvolgimento.

Una “cittadella” delle realtà e associazioni locali che si mostrano con quanto quotidianamente fanno e costruiscono, offrendo un pezzo di sé e la possibilità di conoscersi, pizzicando la curiosità di chi passeggia o scambiando due chiacchiere con chi magari è interessato.

L’intera Villa comunale di Oria dall’1 al 7 settembre 2013, dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 in poi, ospiterà la prima edizione di un’iniziativa pensata e realizzata dal territorio, sul territorio e per il territorio. Per prendere visione del programma, giorno per giorno a partire dal 1° settembre, cliccare qui.

L’invito degli organizzatori è chiaro: vieni a trovarci, RE-ART sarà anche casa tua!

Oria, l’estate continua con “Re-Art 2013”, la Settimana dell’Arte

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO