Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: l’AVIS comunale celebra la Giornata della Vita

Eventi

Scritto da il 31 Gennaio 2015 - 16:44

avis oria donazioneL’AVIS comunale di Oria ha iniziato questo anno 2015 in alacre attività: infatti in questo mese di gennaio ha promosso la campagna di visite senologiche gratuite in collaborazione con la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e lo scorso 17 gennaio presso l’Ufficio sanitario sono state effettuate circa 40 visite ad altrettante donne; considerato il successo dell’iniziativa le due associazioni hanno in animo di ripetere prossimamente l’iniziativa.

Importante iniziativa in programma è la celebrazione della Giornata della Vita, annualmente curata a Oria dall’AVIS comunale; l’appuntamento è per domenica 1 febbraio con la santa Messa nella Basilica Cattedrale alle ore 11.00, presieduta dal vescovo di Oria mons. Vincenzo Pisanello e animata dal coro “Beato Francesco da Durazzo”.

La prossima Giornata della donazione del sangue si terrà domenica 8 febbraio mentre per il 18 febbraio è convocata l’Assemblea annuale dei soci.

Oria: l’AVIS comunale celebra la Giornata della Vita

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO