Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria, la scuola calcio “Mariano Carone” in campo con l’ANT

Sport

Scritto da il 16 Maggio 2013 - 13:23

Gli allievi della scuola calcio “Mariano Carone” di Oria disputeranno le loro partite scendendo in campo con la maglia recante il nome dell’ANT, l’Associazione Nazionale Tumori. La nuova maglia è stata infatti presentata nei giorni scorsi presso lo stadio comunale di Oria alla presenza dei rappresentanti della locale sezione ANT e dei dirigenti della scuola calcio “Mariano Carone” presieduta da Maurizio De Gaetani. I giovani calciatori hanno di buon grado accettato di indossare le nuove maglie, consci dell’alto valore rappresentato dal logo che ora recheranno.

Gli allievi della "Mariano Carone" con le maglie recanti il logo ANT - foto Andrea Gioia

Gli allievi della “Mariano Carone” con le maglie recanti il logo ANT – foto Andrea Gioia

L’ANT  è un’associazione italiana ONLUS che si occupa dei tumori dal 1978, fornendo vari servizi tra cui l’assistenza domiciliare e psicologia. Come riferiscono i dirigenti della scuola calcio “Mariano Carone” la scelta di giocare con le maglie che recano il logo ANT anzichè un comune sponsor è mirata alla sensibilizzazione e al sostegno delle attività condotte dall’associazione.

La scuola calcio “Mariano Carone”, giunta al suo quindicesimo anno di attività, conta oltre 150 iscritti, è affiliata alla FIGC ed è collegata con osservatori sportivi dei club calcistici di serie A.

Oria, la scuola calcio “Mariano Carone” in campo con l’ANT

Argomenti correlati: , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO