Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: la Iuvenilia si prepara al campionato di serie D Femminile

Sport

Scritto da il 24 Luglio 2013 - 14:23

È stata formalizzata in mattinata l’iscrizione dell’ASD Volley Iuvenilia Oria al campionato regionale di serie D Femminile. Anche quest’anno Oria avrà la sua squadra che la rappresenterà nel campionato cadetto regionale e ciò sarà anche un valido strumento di promozione e valorizzazione sportiva del territorio oltre che un momento di sano intrattenimento sportivo.

Il presidente Mastrogiovanni, soddisfatto per il traguardo raggiunto lo scorso anno, prima dell’inizio della nuova stagione , tiene a ringraziare quanti hanno dato il proprio apporto alla società oritana, in particolare tutte le aziende sponsor.

«Un connubio azienda sport – dice Mastrogiovanni – che definirei lungimirante! Questi nostri imprenditori oritani, in un periodo di crisi come quello che viviamo, trovano la forza economica per investire e puntare nello sport dando a noi dirigenti ed ai nostri giovani la forza per continuare nel nostro lavoro. Ciò ci stimola a raggiungere insieme nuovi traguardi e ci fa ben sperare per il termine di questo difficile momento di crisi che stiamo attraversando».

Logo-iuvenilia-oria

Oria: la Iuvenilia si prepara al campionato di serie D Femminile

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO