Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: Mazza e Ferretti referenti per “Io amo l’Italia”

Politica

Scritto da il 15 Marzo 2011 - 0:36

Il movimento guidato dall’europarlamentare Magdi Cristiano Allam, sarà presente in diverse città pugliesi in occasione delle prossime amministrative.

In data 8 marzo u.s. la direzione regionale, dopo il placet del presidente nazionale del Movimento “Io amo l’Italia” on. Magdi Cristiano Allam, ha individuato nelle persone del dott. Angelo Mazza e del Sig. Cosimo Ferretti i suoi referenti rispettivamente per la città di Oria e per la provincia Brindisi.

Questo coordinamento regionale pone nei suoi referenti tutta la fiducia e l’augurio di un proficuo lavoro che evidenzi la loro enorme aspirazione di essere al servizio del cittadino e di conseguenza della società.

I carissimi amici Angelo e Cosimo sapranno evidenziare e far condividere gli elementi che caratterizzano il nostro movimento e nello specifico far conoscere i nostri pilastri che sono: la fede alle radici giudaico-cristiane e l’essere Protagonisti di Verità e libertà, Testimoni di Fede e Ragione, Costruttori della civiltà di Valori non negoziabili e della certezza delle Regole. Queste sono le basi su cui “Io amo l’Italia” costruirà il suo futuro.

Si comunica, inoltre, che il 2 aprile p. v., con la presenza del Presidente nazionale on. Magdi Cristiano Allam, verrà presentata ufficialmente a Bisceglie (BAT) il coordinamento politico regionale del movimento. Per questo evento seguirà un comunicato specifico.

Il coordinatore per la Regione Puglia
Giovanni Montingelli

Oria: Mazza e Ferretti referenti per “Io amo l’Italia”

Argomenti correlati: , , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO