Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: incontro sul tema “Il calcio giovanile orientato per il futuro”

Sport

Scritto da il 15 Dicembre 2013 - 23:24

Il presidente dell'ASD "Mariano Carone", Maurizio De Gaetani

Il presidente dell’ASD “Mariano Carone”, Maurizio De Gaetani

La scuola calcio ASD “Mariano Carone” di Oria organizza per domani 16 dicembre l’incontro sul tema “Il calcio giovanile orientato per il futuro” che si terrà alle ore 18.30 nel teatro della chiesa parrocchiale oritana di San Francesco di Paola in San Barsanofio.

All’incontro parteciperanno Cosimo Pomarico (Sindaco della Città di Oria), Vito Tisci (presidente del Comitato regionale Puglia FIGC LND), Adriano Cadregari (direttore tecnico del progetto “FMY”), Silvia Patruno (responsabile del progetto “FMY”), Fernando Distante (delegato LND per la provincia di Brindisi) e Maurizio De Gaetani (presidente dell’ASD “Mariano Carone”).

L’appuntamento di domani sarà anche l’occasione per la società calcistica oritana di porgere gli auguri natalizi a tutti gli atleti, alle loro famiglie e ai cittadini che vorranno intervenire all’interessante iniziativa di informazione sportiva.

Oria: incontro sul tema “Il calcio giovanile orientato per il futuro”

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO