Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: incontro per discutere del rifacimento di Piazza Lorch e degli altri cantieri aperti

Politica

Scritto da il 8 Aprile 2013 - 12:57

Oria-una-città-che-cambia---manifesto

L’Amministrazione comunale di Oria organizza la pubblica assemblea sul tema “Oria, una città che cambia – dal progetto al cantiere: il racconto della rigenerazione urbana” che si terrà giovedì 11 aprile 2013 alle ore 18:00 nell’Aula consiliare, presso il Municipio.

L’iniziativa, promossa dall’Assessorato ai Lavori pubblici e all’Urbanistica, intende informare la cittadinanza circa lo stato attuale dei cantieri pubblici aperti in città o prossimi all’apertura, al cui riguardo relazioneranno i tecnici progettisti.

Si discuterà pertanto della rotatoria in via Epitaffio, dell’ex Ospedale Martini, di Palazzo Martini, di parco Montalbano, di piazza Cattedrale, di piazza Donnolo, dell’ ultimo lotto della strada Sant’Andrea. Particolare attenzione sarà riservata al progetto – appena finanziato – relativo alla riqualificazione della centrale piazza Lorch.

L’ing. Claudio Zanzarelli, assessore ai Lavori pubblici e all’Urbanistica, definisce così l’appuntamento: “Questa pubblica assemblea è un’occasione utile per conoscere come il centro urbano di Oria stia rigenerandosi attraverso mirati interventi di recupero e riqualificazione. Inoltre ascoltare direttamente i tecnici progettisti di tali opere servirà senza dubbio a chiarire vari aspetti”.

La cittadinanza è vivamente invitata a partecipare.

Oria: incontro per discutere del rifacimento di Piazza Lorch e degli altri cantieri aperti

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO