Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria, incidente stradale: violento scontro in città, tre feriti, auto distrutte

Cronaca

Scritto da il 6 Maggio 2015 - 21:57

È di tre feriti il bilancio di un violento scontro tra due auto avvenuto intorno alle 20:15 su Viale Regina Margherita (viale della stazione ferroviaria) a Oria, presso l’incrocio con via E. De Filippo.

Tutta da chiarire la dinamica, ma secondo una prima sommaria ricostruzione, una Peugeot 308, che probabilmente procedeva dalla stazione verso Oria e forse doveva svoltare a sinistra, e una Volkswagen Golf, che invece procedeva verso la stazione, si sono scontrate quasi frontalmente. I due mezzi si sono rigirati, sbattendo anche sul marciapiedi e sui possenti alberi di platano.

I due veicoli sono andati distrutti nella parte anteriore, con pezzi che sono volati lontano anche per decine di metri. Sono esplosi tutti gli airbag interni e si sono rotti i vetri dei parabrezza.

Totalmente bloccata la viabilità, con tutte le altre autovetture presenti sul viale impossibilitate a rientrare verso Oria.

Sul posto sono intervenute diverse autoambulanze del 118 che hanno soccorso i tre feriti, trasportandoli presso gli ospedali di Francavilla Fontana e Brindisi. Secondo i presenti erano tutti e tre coscienti e pare siano scesi dai mezzi da soli, prima di essere portati via in ospedale.

L’esatta ricostruzione dell’accaduto è ora affidata ai rilievi, eseguiti dai Carabinieri della Stazione dei Oria, e alle testimonianze.

 

Oria, incidente stradale: violento scontro in città, tre feriti, auto distrutte

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO