Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: incidente stradale sulla provinciale per San Cosimo

Cronaca

Scritto da il 16 Aprile 2014 - 21:06

Due feriti sono stati condotti in ospedale per tutti gli accertamenti.

DSC04731
Un incidente stradale è avvenuto questa sera, intorno alle 19:30, sulla provinciale che da Oria conduce al Santuario di San Cosimo alla Macchia.

Mentre piovigginava, all’altezza della masseria “Salinelle”, si sono scontrati una Lancia Zeta (corretto con esatto modello) Fiat Ulysse e una Fiat Multipla. Il primo mezzo ha impattato frontalmente sullo sportello del lato guida dell’altra monovolume.

I due conducenti dei mezzi, due uomini di Manduria e Torre Santa Susanna che viaggiavano da soli, sono rimasti entrambi feriti nel violento impatto e sono stati condotti in ospedale per le prime cure e per tutti gli accertamenti.

Sul posto – situato poche decine di metri dall’ingresso della zona Pip di Oria – sono intervenute due autoambulanze del 118, una partenza del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Francavilla Fontana e i Carabinieri della stazione di Oria. Spetterà a questi ultimi chiarire la dinamica dell’incidente, in base alle posizioni dei mezzi e alle strisciate lasciate a terra dalle lamiere. Di certo, al momento, c’è solo che l’impatto è avvenuto lateralmente, in un tratto a pochi metri da un bivio.

Oria: incidente stradale sulla provinciale per San Cosimo

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO