Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: incidente stradale per i Carabinieri, nulla di grave

Cronaca

Scritto da il 26 Giugno 2015 - 17:29

incidente-cc-via-manduriaL’effetto più evidente di un piccolo incidente stradale avvenuto poco dopo le 16:00 di oggi a Oria è stata la temporanea chiusura al traffico di via Manduria, per consentire i rilievi. Non ci sono stati infatti né feriti, né danni gravi ai mezzi.

L’accaduto, dunque, non costituirebbe notizia, se non vedesse coinvolta per l’ennesima volta in poco tempo una pattuglia dei Carabinieri, a dimostrazione – a voler cogliere il meglio dai fatti – della loro costante presenza sul territorio.

A scontrarsi sono state una Ford Focus SW e una Fiat Punto dei militari della Stazione di Oria.

Abbastanza evidente la dinamica e inevitabile l’impatto, con i militari che procedevano su via Manduria verso l’esterno del centro abitato e la Focus che fuoriusciva da via De Marzo, dovendo dunque dare la precedenza. Danneggiati il muso della Ford e la fiancata della Fiat.

Si tratta di un tratto stradale molto insidioso, teatro di molti piccoli incidenti a causa degli spazi ridotti e della visibilità limitata. Probabilmente chi conduceva la Focus potrebbe anche essere stato ingannato dai raggi solari, non vedendo l’auto che sopraggiungeva, che per sua sfortuna era addirittura dei Carabinieri.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Oria, per i rilievi, e i carabinieri del Norm di Francavilla Fontana per dare supporto nella gestione della viabilità sull’importante strada cittadina. Nessuno dei coinvolti, almeno nell’immediato, ha fatto ricorso a cure mediche.

Oria: incidente stradale per i Carabinieri, nulla di grave

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO