Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: “In cerca d’autore”, parte l’ACR

Religione

Scritto da il 12 Ottobre 2012 - 11:38

Parrocchia San Francesco d'Assisi in Oria - ACR 2012-2013Domani, sabato 13 ottobre, nella parrocchia oritana di San Francesco d’Assisi riprenderanno le attività annuali dell’Azione Cattolica Ragazzi, rivolte a bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni. L’appuntamento è nei locali parrocchiali alle ore 15.30 e le attività – domani e per tutto l’anno – si protrarranno fino alle ore 17.30.

Tema del cammino di quest’anno è “In cerca d’autore” e si basa sul brano del Vangelo di Luca 9, 11-17 che racconta della moltiplicazione dei pani e dei pesci. Come riferisce il nutrito gruppo degli animatori di ACR della parrocchia di San Francesco d’Assisi in Oria, questo sarà l’anno della novità: i ragazzi infatti scopriranno la bellezza dell’incontro con Gesù, scopriranno che basta poco per essere amati da Lui e scopriranno quanto è bello amare.

I ragazzi prenderanno parte alle varie attività suddivisi in tre fasce: la prima per i bambini dai 6 agli 8 anni, la seconda dai 9 a gli 11 anni e l’ultima fascia per i ragazzi tra i 12 e i 14 anni.

Oltre alla ordinarie attività parrocchiali dell’ACR, vi sono altri importanti appuntamenti che scandiscono il percorso annuale quali la Festa del Ciao (inizi di novembre), la Festa della Pace (agli inizi dell’anno nuovo) e la grande Festa degli Incontri che quest’anno avrà carattere regionale e si terrà a Bari domenica 26 maggio 2013.

Per informazioni rivolgersi al parroco o agli animatori parrocchiali negli orari suindicati in cui si tengono le attività dell’ACR.

 

Oria: “In cerca d’autore”, parte l’ACR

Argomenti correlati: , , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO