Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: importante riconoscimento per i Carabinieri, assegnato al Comandante Borrello

Cronaca

Scritto da il 11 Giugno 2015 - 17:38

roberto-borrello

Il comandante Roberto Borrello

Presenza costante e forte legame con il territorio, ma anche indagini complesse con tecniche evolute, che come evidenziato dai magistrati a margine di brillanti operazioni, spesso vanno oltre alle potenzialità tipiche delle piccole stazioni di paese dei carabinieri, dimostrando competenze degne di un nucleo investigativo.

È in questo contesto che è maturato il riconoscimento per il luogotenente Roberto Borrello, comandante della Stazione del Carabinieri di Oria, premiato nei giorni scorsi a Bari in occasione della 201^ Festa dell’Arma come “Comandante di Stazione 2014”.

Un premio che il sottufficiale, originario della provincia di Lecce, ha voluto dedicare a tutti i collaboratori: «Come nel calcio il gesto che compie il Capitano che alza la coppa è solo il simbolo della vittoria di una squadra anche io ritirando a Bari il premio “Comandante di Stazione anno 2014”, non ho fatto altro che raccogliere I frutti dell’intenso lavoro svolto con passione, dedizione e spirito di sacrificio da un manipolo di ragazzi che mi onoro di dirigere. Grazie ai miei instancabili collaboratori. Il premio è sopratutto vostro, senza di Voi questo bel risultato sarebbe stato irraggiungibile».

Oria: importante riconoscimento per i Carabinieri, assegnato al Comandante Borrello

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO