Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: il grazie dei volontari ANT alla cittadinanza

Informazioni

Scritto da il 19 Aprile 2014 - 15:39

Cogliendo l’occasione della ormai sopraggiunta Pasqua, il gruppo di volontari oritani ANT – che nei trascorsi 5 e 6 aprile è stato attivo in città per la raccolta fondi “Uova della Solidarietà” – porge gli auguri e soprattutto il più sincero grazie all’intera cittadinanza oritana per la fattiva partecipazione all’iniziativa benefica.

I volontari hanno operato in tre differenti punti di Oria (davanti la chiesa parrocchiale di San Francesco d’Assisi; davanti la chiesa di San Barsanofio, sede della parrocchia di San Francesco di Paola; in piazza Lama) e gli oritani hanno risposto alla raccolta fondi acquistando ben 257 uova e 27 articoli vari, contribuendo così in modo concreto all’iniziativa che – estesa su tutto il territorio nazionale – intendeva a sostenere i numerosi progetti di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore e prevenzione oncologica portati avanti dall’ANT.

Una rappresentanza del gruppo di volontari oritani ANT

Una rappresentanza del gruppo di volontari oritani ANT

Oria: il grazie dei volontari ANT alla cittadinanza

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO