Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: grande attesa per LaBemolle, con Erica Mou, mercoledì 20 agosto

Cultura, Eventi

Scritto da il 19 Agosto 2014 - 10:47

È tutto pronto e si preannuncia già come un successo: LaBemolle – Popular Fest è il festival musicale estivo di Laboratoria che si terrà mercoledì 20 agosto a Oria a partire dalle ore 20:00, nell’area situata tra via Francavilla Fontana e via Fratelli Bandiera.

labemolle

Nella sua prima edizione LaBemolle vedrà la partecipazione del gruppo musicale Il Muro del Canto e della giovane cantautrice Erica Mou.

Apparentemente agli antipodi, le sonorità di questi artisti riflettono rispettivamente l’essenza di due elementi naturali in cui da secoli si radica l’immaginario della vita popolare: la Terra e il suo legame col mondo contadino e il Mare, ispiratore di atmosfere sognanti.

Come tutte le iniziative di Laboratoria, LaBemolle è allo stesso tempo divertimento e pensiero, cultura e allegria.

Una serata per stare insieme, danzare, sognare con piedi scalcitanti sull’arida terra salentina e sguardo fisso rivolto verso il mare.

Da evidenziare che è stata anche l’occasione per recuperare l’area in cui si svolgerà l’evento, mediante la pulizia gratuita da parte dei giovani associati, che hanno ripulito l’ampio terreno di proprietà comunale dalle erbacce e da rifiuti di ogni genere.

Scaletta:
Ingresso h 20.00
h 20.30: Bonjour Matisse
h 22.00: Erica Mou
h 23.30: Il Muro del Canto

INGRESSO – Contributo Associativo
6 Euro per i NON TESSERATI a Laboratoria
3 Euro per i TESSERATI

Oria: grande attesa per LaBemolle, con Erica Mou, mercoledì 20 agosto

COMMENTA L'ARTICOLO