Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: gli auguri dell’AVIS comunale

Informazioni

Scritto da il 23 Dicembre 2014 - 16:24

Avis_Cartolina_BuonefesteL’AVIS comunale di Oria augura di cuore un santo Natale e un felice 2015 all’intera cittadinanza oritana, a tutti i donatori e a quanti sono vicini alla realtà di solidarietà avisina.

Come già annunciato per tempo, lo scorso 12 dicembre, nel teatro della chiesa di San Barsanofio, l’AVIS comunale ha premiato ben 281 oritani che nel corso degli anni hanno raggiunto un numero ragguardevole di donazioni del sangue e dunque dimostrato concretamente il proprio altruismo. Sono stati insigniti del distintivo in rame (concesso a chi ha raggiunto e superato 8 donazioni) 163 donatori, del distintivo in argento (concesso a chi ha raggiunto e superato 16 donazioni) 70 donatori e del distintivo in argento dorato (concesso a chi ha raggiunto e superato 24 donazioni) 43 donatori; distintivo in oro ai soci donatori Emanuele Carone, Umberto Durante e Gianfranco Sorrento per aver raggiunto e superato l’importante cifra di 50 donazioni; distintivo in oro con rubino, per aver raggiunto e superato lo straordinario traguardo delle 75 donazioni, a Giancarlo Mingolla (presidente dell’AVIS comunale di Oria) e a Francesco Galati.

Questo anno 2014 inoltre si chiude davvero in bellezza: nell’ultima Giornata della donazione del sangue, tenutasi lo scorso 14 dicembre, sono state registrate ben 116 donazioni di sangue.

L’AVIS oritana è certa che anche nell’ormai imminente anno 2015 la solidarietà dei cittadini continuerà a non mancare!

Oria: gli auguri dell’AVIS comunale

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO