Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: gli auguri del Rione Lama e l’avvio del tesseramento 2014

Informazioni

Scritto da il 31 Dicembre 2013 - 13:13

Il Rione Lama di Oria si rivolge all’intera cittadinanza oritana per porgere il più sincero augurio di serenità in queste festività natalizie 2013 che ci conducono nell’ormai giunto anno 2014.

tessera rione lama 2014Per l’occasione il Rione Lama presenta la nuova tessera, preparata per l’anno 2014; infatti, a partire da quest’anno, la tessera sociale sarà dedicata ai vari aspetti della realtà giallo-verde. La tessera 2014 vede quali protagonisti gli atleti e la tifoseria rionale ritratti nel campo del Torneo.

Come riferisce il capitano Tonino Cacciatore: “Il tesseramento è attualmente fondamentale perché il Rione possa crescere: anzitutto per l’aspetto organizzativo che vuole una “famiglia giallo-verde” ma anche per una prospettiva economica, considerato che le tessere sociali contribuiscono sostanzialmente al pur modesto patrimonio rionale”.

L’invito del capitano Cacciatore e del Consiglio direttivo è dunque rivolto a quanti sono già soci del Rione Lama e quanti – simpatizzanti – vorranno vivere più da vicino e in modo più coinvolgente la vita rionale, ricca di iniziative, appuntamenti e gradite attenzioni per ciascun socio nel corso dell’anno.

Il costo della tessera è fissato a € 10,00, con sconti per nuclei familiari e per gli atleti.

Info: 368-7121620 (capitano Tonino Cacciatore) e 320-0832555 (cassiere Pierino Toscano).

Oria: gli auguri del Rione Lama e l’avvio del tesseramento 2014

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO