Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: gasolio sporco, chiarimenti relativi alla segnalazione di ieri

Informazioni, Parola ai lettori

Scritto da il 2 settembre 2013 - 11:35

carburanteIn riferimento alla segnalazione di un lettore, riportata ieri, relativa a presunti problemi legati a del gasolio con impurità che aveva causato un guasto ad un’auto, evidenziamo che l’articolo era ed è finalizzato solo a raccogliere eventuali altre segnalazioni, per comprendere se il problema sia concreto o meno. Per questo non abbiamo voluto – né, d’altra parte, avremmo potuto – mettere il nome del distributore specifico.

Giova specificare che simili situazioni sono state riscontrate e segnalate, in alcuni periodi, nelle più svariate zone d’Italia (vedere qui), non solo ad Oria e non solo relativamente a distributori comuni, ma anche a quelli dei supermercati. Non è nostro interesse (come oritani), né nostra volontà quella di indurre, senza riscontri certi, a fare carburante altrove. Anzi, l’invito è ad incentivare l’economia locale.

I benzinai di Oria  sono conosciuti e, in caso di problemi, potreste – giustamente – rivolgervi a loro, magari accompagnati dal vostro meccanico di fiducia. Inoltre dopo la segnalazione di ieri, siamo certi che i distributori oritani faranno massima attenzione, più rispetto a quelli di altre zone, per evitare qualsiasi situazione anomala, che potrebbe capitare a chiunque.

Oria: gasolio sporco, chiarimenti relativi alla segnalazione di ieri

COMMENTA L'ARTICOLO