Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: furto in appartamento, beccato un 25/enne

Cronaca

Scritto da il 30 Novembre 2014 - 11:24

carabinieri-grande-puntoNel pomeriggio di ieri si stava consumando a Oria l’ennesimo furto in appartamento, ai danni di un anziano. Stavolta però ad un giovane malfattore è andata male, i militari della Stazione di Oria hanno infatti tratto in arresto il presunto autore del colpo, si tratta del 25/enne Cosimo Tomaiuolo, già noto alle forze dell’ordine.

Erano circa le 18:00 quando una pattuglia dell’Arma, che stava svolgendo specifici servizi di prevenzione, ha notato qualcosa che non andava nei pressi di un’abitazione del centro, decidendo di effettuare un controllo.

Il ladro, accortosi dell’arrivo dei carabinieri, si è dato alla fuga, abbandonando dei monili in oro e un fucile cal. 20 – regolarmente detenuto e custodito dal proprietario -, che erano stati asportati dall’appartamento messo a soqquadro.

Le ricerche dei carabinieri hanno consentito di rintracciare e arrestare, poco dopo, il presunto topo d’appartamento. Tomaiuolo, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

 

 

Oria: furto in appartamento, beccato un 25/enne

COMMENTA L'ARTICOLO