Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: le fotosegnalazioni dei lettori. Tra ossa e vetro, tra inciviltà e disservizi

Cronaca, Fotonotizie

Scritto da il 18 agosto 2014 - 19:41

Per scelta non diamo sempre spazio alle segnalazioni relative alla spazzatura. Ahinoi ce ne giungono talmente tante, quasi sempre molto gravi, che a voler star dietro a tutte perderemmo solo tempo e salute, oltre a rendere il sito una discarica virtuale.

Stavolta però un paio di foto inviate dai lettori vogliamo mostrarvele, si tratta rispettivamente di inciviltà estrema e di un evidente disservizio grave.

Provinciale per San Cosimo alla Macchia, in piena pista ciclabile/pedonale. Non sappiamo se sono degli scarti di una macellazione clandestina,  degli ossi lasciati per i cani o di chissà per quale altro motivo. L’unica certezza è che da almeno quattro giorni due cassette sono lì, in putrefazione. Consiglio per chi va a correre: attenzione alle mosche, ma soprattutto ai cani …ne sono ormai gelosi. (Segnalazione inviata su WhatsApp al numero della nostra redazione)

ossi-1


Via Francavilla Fontana, la raccolta del vetro forse non funziona proprio a dovere. Buste, sacchi e cartoni pieni non di spazzatura (o almeno non solo), ma soprattutto di vetro, sono depositati lì da giorni (chi ci scrive parla di settimane).
Sarà colpa delle ferie? (Segnalazione inviata su Facebook)

vetro

Oria: le fotosegnalazioni dei lettori. Tra ossa e vetro, tra inciviltà e disservizi

COMMENTA L'ARTICOLO