Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: Festa San Giovanni in Bosco 2011

Cultura

Scritto da il 28 Gennaio 2011 - 11:23

Non finiscono le sorprese per la Festa di Don Bosco, che si terrà lunedì 31 gennaio ad Oria. A ritirare il premio Arte, Sport e Territorio, oltre al Commissario Tecnico della Nazionale Italiana under 17, Pasquale Salerno, ed al noto sceneggiatore Gino Capone, ci sarà il duo comico Marco & Chicco, direttamente da Zelig e la rinomata Rimbamband, band comica barese impegnata in un lungo tour nazionale. Il premio “Melania Russo”, come annunciato giorni addietro, pensato quale ringraziamento alle persone che, con il loro esempio, hanno inciso sulla vita dell’Oratorio, sarà assegnato ad Ada Spina, già assessore alle politiche sociali, e Rino Spedicato assieme agli amici dell’associazione di volontariato Retinopera Salento.

Ritireranno il premio Nazionale ” Donato Carbone”, invece, il noto professore Antonio Guidi, già ministro della Repubblica Italiana, e l’inviato di Striscia la Notizia, Mingo.

La grande Festa di Don Bosco è composta, come consuetudine, da vari momenti: gioco, riflessione e preghiera. Alle ore 18.30 presso il Santuario di San Antonio, dei Padri Rogazionisti, si celebrerà la S. Messa, presieduta da Don Daniele Conte, direttore spirituale dell’Oratorio. Alle ore 19.30 presso il Cinema “Gassman” si proseguirà con il compleanno dell’Oratorio S.I.N.G.: chiusura del ventennale.

UFFICIO STAMPA ORATORIANO

Oria: Festa San Giovanni in Bosco 2011

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO