Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria – Elezioni 2011 – gli ultimi saranno i primi?

Politica

Scritto da il 22 Marzo 2011 - 16:55

Non crediamo nei miracoli, ma cerchiamo l’evoluzione.

In occasione delle prossime elezioni amministrative del prossimo 15 e 16 maggio 2011, Oria.info regalerà spazi pubblicitari per alcuni canditati consiglieri comunali ad Oria.

L’unico requisito richiesto per ottenere totalmente gratis un banner in evidenza nel nostro giornale online e una paginetta di presentazione, è quello di essere donna o omosessuale o immigrato regolare o diversamente abile. Senza distinzione di lista.

In politica queste persone sono troppo spesso sottovalutate o addirittura discriminate, non per il loro valore, ma per preconcetti radicati nella nostra mentalità.

Gente che potrebbe fare la differenza in positivo, offrendo contributi da una differente prospettiva e una ventata di freschezza in un ambiente vecchio non solo da un punto di vista anagrafico, ma soprattutto culturale.

In caso di numerose richieste, solo per ragioni di impaginazione, i banner saranno esposti a rotazione. Rimarranno visibili, così come stabilito dalla legge, fino alle 23:59 del 13 maggio 2011.

Gli spazi saranno opportunamente mescolati con quelli eventualmente ceduti a pagamento agli altri candidati, evitando qualsiasi forma di ghettizzazione.

Sarà necessario inviare nome, cognome e una foto del candidato, il simbolo della lista, un eventuale testo da pubblicare e i recapiti telefonici di un referente.

Per informazioni scrivere a info@oria.info.

Oria – Elezioni 2011 – gli ultimi saranno i primi?

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO