Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

“Oria è” fuori dalla maggioranza, via Malva, subentra Emilio Pinto per l’Estate Oritana 2013

Politica

Scritto da il 31 Maggio 2013 - 13:30

emilio-pinto

Emilio Pinto, Consigliere Comunale

A seguito dell’uscita dalla maggioranza del Movimento “Oria È”, nonché delle dimissioni da assessore del prof. Pino Malva, in attesa di verifica per la nomina del nuovo componente in Giunta, il sindaco di Oria, Cosimo Pomarico,

inaugurazione del Sedile di Oria dopo il restauro

Pino Malva, ex assessore al Turismo

ha ritenuto di procedere ad assegnare tutte le deleghe assessorili dello stesso Prof. Malva- turismo, cultura, beni culturali e sport, al consigliere comunale Dott. Emilio Pinto.

«Il Dott. Emilio Pinto – afferma il sindaco – è persona stimata e di lunga esperienza nel settore del turismo e della cultura, per essere stato per lunghi anni un valido Presidente della Pro Loco di Oria, e protagonista di numerose iniziative culturali anche di livello internazionale, saprà nell’immediato affrontare, con l’impegno e la competenza che lo ha sempre contraddistinto, il programma estivo per l’anno in corso. Al Professore Pino Malva vanno i nostri ringraziamenti per il suo instancabile e qualificato contributo portato alla città, nell’esclusivo interesse del bene collettivo, in uno alla nostra infinita stima».

A seguire l’intervento del Consigliere Comunale Tommaso Carone, con cui il movimento politico “Oria È” ha annunciato l’intenzione di lasciare la maggioranza:

“Oria è” fuori dalla maggioranza, via Malva, subentra Emilio Pinto per l’Estate Oritana 2013

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO