Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: domenica 7 sarà caccia ai rifiuti nelle campagne

Informazioni

Scritto da il 29 Marzo 2013 - 17:52

Domenica 7 aprile 2013, alle ore 9:30, presso il campo sportivo di viale Grande Europa ad Oria, semplici cittadini e volontari di FareVerde Puglia e dell’Associazione Azione e Coraggio si riuniranno per “Dove Passano i Nuovi barbari”, un evento di sensibilizzazione sul tema dell’abbandono dei rifiuti nelle campagne.

In collaborazione con Monteco, i partecipanti puliranno alcune campagne oggetto di abbandono rifiuti. Saranno inoltre individuati e fotografati alcuni siti in cui dovesse essere riscontrata la presenza di rifiuti speciali (pneumatici o eternit) e sarà presentata successiva denuncia alla magistratura.

I Barbari di ieri distruggevano i costumi e la civiltà dell’Impero Romano, i nuovi barbari sporcano e inquinano il territorio, sebbene con la raccolta “porta a porta” i rifiuti, compresi i vecchi elettrodomestici e i mobili vengano raccolti vicino alla porta della propria abitazione.

dove-passan-barbari

Oria: domenica 7 sarà caccia ai rifiuti nelle campagne

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO