Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria, domani festa di Primavera nella Villa comunale

Eventi

Scritto da il 10 Maggio 2014 - 14:21

festa primaveraDomani, domenica 11 maggio, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 la Villa comunale di Oria sarà animata dalla Festa di Primavera, organizzata da alcune associazioni oritane – 12 per la precisione – dedite al terzo settore e allo sport.

L’obiettivo della manifestazione è quello di far trascorrere ai piccoli e a più grandi una mattinata all’insegna dello sport, con il minivolley, il basket, il tiro con l’arco, balli e tanto divertimento, assaporando i profumi della primavera.

Gli organizzatori hanno scelto di tenere l’iniziativa sarà in concomitanza con la festa della Mamma ritenendo che la famiglia sia il pilastro educativo dei minori; chi inoltre è quotidianamente a contatto con questi ultimi (tra cui diverse delle associazioni coinvolte) è anch’egli fautore della sua educazione e formazione in cooperazione con la famiglia; si vuol dunque far scoprire anche il piacere di condividere momenti di laboratori ceativi per le mamme.

La Festa di Primavera è patrocinata dall’Amministrazione comunale di Oria.

Oria, domani festa di Primavera nella Villa comunale

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO