Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: concorso “Il Presepe nella nostra Città”, VI edizione

Informazioni

Scritto da il 26 Dicembre 2013 - 13:40

Presepe della Parrocchia di San Francesco di PaolaAnche quest’anno la comunità parrocchiale di “San Francesco d’Assisi” in Oria e l’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio” propongono il concorso “Il Presepe nella nostra Città”, iniziativa giunta alla VI edizione, con il patrocinio morale della Città di Oria.

Al concorso si partecipa con realizzazioni plastiche rappresentanti la Natività di Nostro Signore, la quale dovrà risultare essere ambientata, anche parzialmente, nel contesto paesaggistico di Oria. Le iscrizioni potranno essere effettuate ogni giorno presso l’Ufficio parrocchiale; le iscrizioni (la cui scadenza era consuetamente fissata al 24 dicembre) sono quest’anno possibili fino al 31 dicembre, lasciando i propri recapiti e versando la modesta quota di € 3,00 come contributo per spese organizzative. La commissione giudicatrice, dopo averne dato opportuno avviso telefonico, visiterà le abitazioni dei concorrenti valutando i plastici raffiguranti la Natività.

Saranno premiati gli autori che hanno realizzato i tre presepi giudicati migliori; saranno inoltre eventualmente assegnati anche premi speciali. I vincitori saranno premiati inella chiesa parrocchiale il giorno dell’Epifania, domenica 6 gennaio 2014 al termine della santa Messa delle ore 18.00. Tutti i partecipanti al concorso che saranno presenti alla cerimonia di premiazione riceveranno un attestato di merito.

Oria: concorso “Il Presepe nella nostra Città”, VI edizione

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO