Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: come essere competitivi nel mercato che cambia, incontro con Andrea Ricco

Informazioni

Scritto da il 11 Novembre 2013 - 15:41

confartigianatoGiovedì 14 novembre alle ore 17:30, presso la Scuola d’Impresa di Confartigianato di Oria si terrà in un incontro aperto a tutti i professionisti e agli  imprenditori del territorio, durante il quale si parlerà di vendite, anzi “di come è diventato difficile vendere, di come è cambiato il mercato e di come devono cambiare i venditori”.

Andrea Ricco, co-titolare e Direttore Vendite della Trevi Group S.p.A. di Padova, azienda operante nel settore automotive e componentistica tecnica industriale, si confronterà con gli imprenditori del Campus Puglia e con gli ospiti portando la sua esperienza di Imprenditore che sta gestendo il cambiamento in azienda, facendo scelte difficili per cavalcare il futuro invece di subirlo.

Esempi positivi, esperienze di successo della sua storia e della storia della sua azienda, quando insieme ai suoi soci si è messo in discussione, rivoluzionando l’assetto organizzativo per mantenerla nelle condizioni di essere competitiva in questo mercato mutevole e mai uguale a se stesso. Un incontro stimolante e ricco di spunti per i partecipanti: perché è vero che siamo in crisi, ma proprio nei momenti di crisi possono esservi grandi opportunità.

Le Master Lecture sarà organizzata a margine delle due giornate di formazione full time sul Marketing del Campus in Gestione d’Impresa organizzato in Puglia da Alfonso Panzetta in qualità di responsabile di Casa Imbastita Campus Puglia.

Per prenotare la propria partecipazione gratuita all’evento basta andare sul sito internet di Casa Imbastita Campus www.casaimbastitacampus.it e prenotarsi inserendo i propri dati. Per eventuali informazioni è possibile contattare gli uffici di Scuola d’Impresa al 0831840607 o inviare una mail a scuoladimpresa@cedfor.it

Oria: come essere competitivi nel mercato che cambia, incontro con Andrea Ricco

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO