Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: “Chi ha paura muore ogni giorno” di Giuseppe Ayala

Dall'Italia e dal mondo

Scritto da il 1 Marzo 2012 - 2:50

Sabato 3 marzo 2012, alle ore 18:00, la Città di Oria, con il contributo organizzativo e artistico dell’ass. cult. “Il Pozzo e l’Arancio”, presenta il libro “Chi ha paura muore ogni giorno. I miei anni con Falcone e Borsellino” scritto dal magistrato Giuseppe Ayala.

L’incontro si svolgerà presso la Casa Protetta Madre Teresa, presso l’ex seminario vescovile nei pressi del Santuario di San Cosimo alla Macchia ad Oria.

Interverranno per i saluti Cosimo Pomarico (sindaco di Oria), Claudio Zanzarelli (vicesindaco di Oria), Pierdamiano M. Mazza (presidente “Il Pozzo e l’Arancio”).

Seguiranno gli interventi di Giuseppe Ayala, autore del libro, e di Milto De Nozza, sostituto procuratore della Repubblica di Brindisi.

Nel libro per la prima volta Ayala racconta la sua verità, non solo su Falcone e Borsellino, ma anche su quegli anni, sulle vittorie e i fallimenti della lotta alla mafia, sui ritardi e le complicità dello Stato, sulle colpe e i silenzi di una Sicilia che, forse, non è molto cambiata da allora.

A seguire il video di una precedente presentazione.

Oria: “Chi ha paura muore ogni giorno” di Giuseppe Ayala

Argomenti correlati: , , , , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO