Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: tutti a casa? Pomarico incontra la stampa per parlare delle dimissioni

Politica

Scritto da il 30 Settembre 2013 - 15:12

Il sindaco Mimino Pomarico

Il sindaco Mimino Pomarico

Mercoledì 2 ottobre  2013, presso la biblioteca comunale di Oria, il Sindaco dimissionario, Cosimo Pomarico, terrà una conferenza stampa per esporre le motivazioni che lo hanno portato alla presentazione delle dimissioni dall’incarico.

Il primo cittadino dopo la decisione di dimettersi aveva rilasciato alcune brevi dichiarazioni a caldo ad Oria.info, mentre nelle successive ore si era chiuso nel silenzio, evitando le interviste da parte della stampa.

Ora Pomarico ha deciso di parlare, dando appuntamento ai giornalisti per mercoledì. In quell’occasione probabilmente, oltre ad emergere le motivazioni vere o di facciata che lo hanno indotto a tale scelta, si scoprirà se potrà esserci una revoca delle dimissioni o meno.

Perché se è vero che il primo cittadino sembrava molto determinato a mandare tutti a casa, in questi giorni da parte dei partiti della coalizione non è mancato qualche tentativo di riavvicinamento. Saranno riusciti a convincerlo?

Oria: tutti a casa? Pomarico incontra la stampa per parlare delle dimissioni

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO