Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: Carbone si dissocia da Farina sull’interrogazione contro Dell’Aquila

Politica

Scritto da il 20 Ottobre 2012 - 11:54

Segue una comunicazione inviata dal consigliere comunale Pino Carbone a Sindaco, Prefetto e Corte dei Conti, in merito alla questione Farina/Dell’Aquila.

(Testo digitalizzato mediante OCR, possibili refusi)

OGGETTO: interrogazione del Consigliere Antonio Farina in merito alle attività del Comandante della Polizia Municipale di Oria Cap. Emilio Dell’Aqui|a.

Con riferimento alla interrogazione in oggetto, presentata nel Consiglio Comunale del 16/10/2012, al fine di scongiurare possibili equivoci, mi corre l’obbligo precisare, in qualità di Consigliere Comunale appartenente al gruppo consiliare di Impegno Sociale che, tale interrogazione, nonostante sia firmata dal Consigliere Farina nella sua qualità di capogruppo, rappresenta esclusivamente una sua iniziativa personale in quanto, sulla questione, non ha mai convocato una riunione di gruppo né tanto meno si è mai confrontato con me (unico altro componente del gruppo), non avendomi nemmeno comunicato preventivamente la volontà di intraprendere tale iniziativa.

Una sortita, quindi, quella del Consigliere Farina, avvenuta a mia totale insaputa e, credo anche, del Movimento Politico Impegno Sociale.

Colgo l’occasione inoltre per esprimere il mio disappunto verso iniziative politiche che, da chiunque vengano poste in essere, paiono motivate dalle volontà di portare attacchi personali e lo regolare conti in sospeso, utilizzando impropriamente le istituzioni democratiche che a ben altri e più nobili scopi sono deputate.

Oria: Carbone si dissocia da Farina sull’interrogazione contro Dell’Aquila

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO